• Nuovo
    Fuscelle per Formaggio e Ricotta 500 g | Soluzione Plastica

Fuscelle per Formaggio e Ricotta da 500 g in PP

161,04 €

(0,10 € Pezzo)

Tasse escluse

Fuscelle per formaggio e ricotta da 500 g realizzate in PP omopolimero con additivi per alimenti. Formato professionale per la lavorazione e lo sgrondo di formaggi freschi e ricotta. Confezione da 1560 pezzi.

Colore : Trasparente
Pezzi : 1560
Quantità
Add to wishlist

  Contributo Conai

Incluso

  CONSEGNA ESPRESSA in 48/72h

(Per Calabria, Sicilia e Sardegna +24h)

 

Politiche per i resi

Le fuscelle per formaggio e ricotta da 500 g sono progettate per le esigenze di caseifici, laboratori e aziende impegnate nella produzione e lavorazione di prodotti lattiero-caseari. La struttura della fuscella permette di contenere il prodotto durante le fasi di lavorazione e di favorire lo sgrondo del siero.

Realizzate in PP omopolimero con additivi per alimenti, presentano un diametro superiore di 12,5 cm, un diametro inferiore di 8,5 cm e un'altezza di 6 cm. Il formato è destinato alla preparazione di formaggi e ricotte da 500 grammi.

Fuscelle per formaggio e ricotta da 500 g

Grazie al formato compatto e alle dimensioni definite, queste fuscelle consentono di ottenere produzioni uniformi e sono indicate per un utilizzo professionale nel settore caseario. La confezione da 1560 pezzi risponde alle necessità di attività produttive che richiedono forniture in quantità elevate.

Caratteristiche tecniche

  • Utilizzo: formaggio e ricotta
  • Formato: 500 g
  • Materiale: PP omopolimero con additivi per alimenti
  • Diametro superiore: 12,5 cm
  • Diametro inferiore: 8,5 cm
  • Altezza: 6 cm
  • Colore: bianco
  • Confezione: 1560 pezzi
4000F500
1000 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
PP
Colore
Trasparente

6 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, offrirti pubblicità o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando “Accetta tutti”, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.