VASSOI 4 SCOMPARTI MONOUSO - Pz 50 - VMBIS - 100% COMPOSTABILE

22,53 €
Tasse escluse

Vassoi 4 Scomparti Monouso COMPOSTABILE Professional - Pz 50 - VMBIS

Quantità
Add to wishlist

  Contributo Conai

Incluso

  CONSEGNA ESPRESSA in 48/72h

(Per Calabria, Sicilia e Sardegna +24h)

 

Politiche per i resi

Vassoi a Scomparti Monouso compostabili

I vassoi a scomparti compostabili sono ideali per mense scolastiche, aziendali e ospedaliere. Sono indicati anche per sagre, feste con buffet, cerimonie ed eventi. Grazie ai 4 scomparti è possibile consumare pasti completi utilizzando un vassoio piccolo e compatto. I vassoi si prestano ad alloggiare anche bicchiere e posate.

Scheda Tecnica:
Materiale: Compostabile
Larghezza (mm): 240
Lunghezza (mm): 352
Altezza (mm): 30
Peso (g): 34 +/-5%
Colori: Bianco
Tenuta termica (°C): -18°/+85°

5000VMBISCOMPCONF
982 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
Compostabile
Colore
Avana
Altezza
H 37 MM
Nuovo

Recensioni Clienti

Basato su 1 recensione
Lascia la tua Recensione !
SisKa_T in data  feb 10, 2025

Stoviglie compostabili per sagra

Soluzione ancor piu comoda della plastica convenzionale perchè una volta terminato il pasto può essere gettato tutto nel cassonetto dell'umido organico! E' un modo concreto di contribuire alla battaglia per l'ambiente. Venditore davvero gentile

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, offrirti pubblicità o contenuti personalizzati e analizzare il nostro traffico. Cliccando “Accetta tutti”, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.